Incontro Famiglie - Medici A.I.S.EA

La Seconda Edizione dell’Incontro
Famiglie - Medici A.I.S.EA è stata fissata per i giorni Sabato e Domenica 29-30 Marzo 2003 presso l’Hotel Della Torre a Foligno (PG).

 

Oltre ai membri del Comitato Scientifico di A.I.S.EA, saranno presenti anche la Dottoressa Melania Giannotta, alla quale è stata assegnata la borsa di studio di A.I.S.EA, il Prof. Giovanni Neri del Laboratorio di Genetica dell’Università La Cattolica di Roma. E’ stata invitata anche la Dottoressa Domenica Taruscio responsabile del Centro Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità.

In aggiunta all’incontro delle famiglie, Venerdì 28 Marzo si terrà la riunione del gruppo di lavoro internazionale del quale fanno parte, anche il gruppo di medici e ricercatori della Dottoressa Kathryn Swoboda, e almeno un medico nominato come rappresentante di ogni nazione Europea, tra le quali sicuramente la Spagna, la Francia, l’Inghilterra e la Germania. Naturalmente vi sarà anche l’apporto dei rappresentanti delle associazioni e dei genitori nelle varie nazioni europee e americane.

A presiedere il gruppo di lavoro verrà invitato il Prof. Jean Aicardi

Non appena messo a punto il programma definitivo verrà comunicato a tutti gli interessati.