Raccolta Fondi a Roma

Carissimi genitori e amici,

siamo Fanny e Benito, genitori di Andrea; come state? Speriamo bene, insieme ai vostri cari figli.

Scriviamo questa breve lettera per tenervi informati, tramite il nostro giornalino, sulle nostre attività a favore dell’associazione. La scorsa estate infatti abbiamo partecipato ad altre due manifestazioni, durante alcune feste del quartiere che si svolgono ogni anno in zone limitrofe alla nostra abitazione, una in Luglio e l’altra a Settembre.

Lo scopo, come ben sapete, è far conoscere la nostra associazione e raccogliere fondi.

Come potete notare dalla foto qui pubblicata, abbiamo venduto delle tavolette decorate a mano fatte da noi con l’aiuto delle zie e cuginette di Andrea, ben felici di rendersi partecipi a questa causa.

Proseguiremo con costanza in questo impegno ogni qual volta se ne presenterà l’occasione, cercando di coinvolgere altre persone ad aiutarci.

Purtroppo, cari amici, dobbiamo contare solo sulle nostre forze per tenere in piedi la nostra associazione così importante per il futuro dei nostri figli.

Concludiamo perciò esortando tutti ad impegnarci ognuno secondo le proprie possibilità e con i propri limiti.

Nell’attesa di rivedervi tutti alla prossima riunione che faremo a Marzo, porgiamo un caloroso saluto a tutti.

Fanny e Benito

Anche a Verderio Superiore (LC), lo scorso 8 Settembre, nell’ambito della Sagra del Paese, abbiamo svolto attività di raccolta fondi e promozione a favore dell’associazione. Nel parco comunale del Nettuno, nel corso della Mostra-Mercato, è stata allestita una bancarella con l’offerta di lavori fatti a mano (ricami, oggetti in pasta di sale, etc) da amici e sostenitori. Il ricavato dell’iniziativa è stato di 250 Euro. Grazie a Renata che ci ha aiutato nell’allestimento e ha presieduto la postazione e grazie anche a coloro che hanno realizzato i graziosi oggetti da offrire.

 

Rosaria Vavassori