A.I.S.EA a MANIFESTA 2001

Nei giorni 18-19-20 Maggio 2001, presso la Fiera di san Giuseppe Artigiano di Osnago (LC), si è svolta MANIFESTA 2001 - Happening del Volontariato e della Cooperazione Sociale organizzato dalla Provincia di Lecco- Settore Servizi Sociali.

Più di 120 associazioni non profit della provincia di Lecco, suddivise nelle varie tipologie di intervento, hanno partecipato alla manifestazione.

Per il secondo anno consecutivo, A.I.S.EA è stata presente con un suo stand, dove era possibile, oltre che ricevere depliant e materiale informativo, anche ritirare graziosi gadget a fronte di donazioni. L'affluenza e l'interesse del pubblico sono stati buoni e il ricavato netto complessivo è stato pari a L. 680.000.

La disabilità è stato il tema centrale scelto per la manifestazione di quest'anno ed è stato possibile partecipare a interventi molto interessanti sulle esperienze nel territorio di gestione di Centri Socio Educativi e di varie forme di residenzialità per disabili adulti (case famiglia e case alloggio).

Rosaria Vavassori